realizzazione eventi team building i piaceri del palato
I Piaceri del Palato – Organizzazione e gestione team building e team cooking Roma
dicembre 1, 2015
page-ristorante-bigal
Ristorante Big Al Roma – Social media strategy, website e gestione social network
gennaio 11, 2015

Paola Azzolina - Cake Designer Roma

Questa poliedrica artista e cake designer realizza dei capolavori in pasta di zucchero e spettacolari insoliti dolci. Dopo aver studiato l'arte della pasticceria nelle più prestigiose scuole in giro per il mondo ed a seguito delle 3 stagioni in TV, che l'hanno vista conduttrice e ideatrice della trasmissione televisiva "Torte d'autore" sui canali mediaset, oggi insegna presso la rinomata scuola di cucina professionale "Italian chef academy" e affianca famose pasticcerie e pasticceri della capitale con le sue consulenze.

Anche Paola Azzolina ha affidato la sua completa comunicazione sul web alla nostra organizzazione, con lo scopo di rinnovare e promuovere la sua immagine spogliandola dei panni di conduttrice popolare, frutto della sua lunga presenza in tv al fine di esaltanrne le doti di insegnante e di consulente a tutto tondo. Collaboriamo oggi per mettere in evidenza al grande pubblico del web la sua spiccata propensione artistica, applicata sapientemente alla pasticceria di alta qualità.



Abbiamo creato il suo sito web

Il sito di Paola Azzolina è stato creato con la volontà di rinnovare la sua immagine e per darle modo di tenere aggiornato il suo pubblico riguardo i suoi seguitissimi corsi di cake design e pasticceria. Abbiamo realizzato una sezione appositamente dedicata ai videotutorial dove è possibile seguire passo passo le ricette e le indicazioni per poter creare delle bellissime torte di pasta di zucchero e altre originali dolci realizzazioni.

Il sito è stato realizzato con le caratteristiche "responsive", che ne permettono una facile fruizione da ogni dispositivo di navigazione. Abbiamo dedicato le varie sezioni alla presentazione dell'artista, alle sue esperienze formative, alle sue opere ed agli aggiornamenti per seguire le sue lezioni di cake design, singole o di gruppo.