fbpx
Ristorante Fortunato al Pantheon Roma – marketing online e gestione social network
18 Marzo, 2019

Curiamo le attività promozionali e la comunicazione online del ristorante Maestrale

Ci occupiamo della comunicazione per questo storico ristorante del quartiere africano di Roma, gestiamo le pagine social Facebook & Instagram e la scheda di Google business. Realizziamo giornalmente i post creando i testi, con lo scopo di informare e incuriosire il cliente, scattiamo le foto e realizziamo i video, al fine di promuovere online la loro offerta gastronomica, che spazia dai meravigliosi piatti di crudi alle ricette tipiche Sarde, passando per ogni genere di pesce e crostacei sapientemente valorizzati dalle mani esperte dello chef e proposte con professionalità e cortesia dai responsabili di sala.

Gestiamo la pagina Facebook

Lavoriamo giornalmente alla cura della pagina Facebook del "Maestrale" seguendo un piano promozionale che punta a creare una sorta di storytelling, mirando a far conoscere ad un pubblico "profilato" questo ristorante, che fa da anni della scelta delle materie prime e del servizio le sue caratteristiche peculiari, all'insegna della tradizione culinaria italiana e sarda.

Realizziamo foto e video

Una volta al mese visitiamo i nostri clienti per realizzare gli scatti fotografici per realizzare i post sui social network e da utilizzare nelle attività di comunicazione che svolgiamo durante la collaborazione.

Ci occupiamo inoltre della realizzazione delle interviste allo staff e delle riprese degli eventi di degustazione, che periodicamente organizziamo, con l'intento di promuovere il locale ed i prodotti di alta qualità utilizzati per la realizzazione dell'offerta enogastronomica.